Nintendo 3DS

« Older   Newer »
  Share  
Star Rikku
view post Posted on 10/9/2011, 13:56




Cosa ne pensate della nuova console nintendo?
A me ha fatto una pessima impressione.
Come grafica non č niente di eccezionale, direi troppo datata per una console uscita da cosě poco. Solitamente non guardo la grafica nei giochi, un gioco vecchio puň essere bellissimo pur avendo una grafica ormai superata, ma mi sentirei un po' presa in giro a dover spendere parecchi soldi per una console nuova con una grafica del genere, quando ci sono console piů vecchie con la stessa grafica.
Grafica a parte... Gli schermi mi sembrano troppo piccoli <_<
Invece trovo un' ottima cosa l' inserimento dell' analogico.
Come design lo trovo decisamente piů bello dei vecchi ds, in particolare la versione aqua blue, ma comunque inferiore rispetto a quello della ps vita.
E ora la caratteristica principale, che da il nome alla console... Il 3D: lo trovo semplicemente orribile.
Tutte le volte che l' ho provato ci vedevo doppio, e non č che ho problemi di vista... A quanto pare per vedere il 3D bisogna stare a 25 cm dalla console, perfettamente allineati con lo schermo. O_o
La trovo una cosa a dir poco assurda, č innaturale stare fermi in quel modo quando si gioca. Avrei preferito di gran lunga un 3D con gli occhialini, come al cinema.

Edited by Star Rikku - 10/9/2011, 14:57
 
Top
IaffiuShiny
view post Posted on 10/9/2011, 13:57




Concordo per tutto, soprattutto per il 3D.
 
Top
.Komňdo.
view post Posted on 10/9/2011, 13:59




Poi a chi il 3D da fastidio (come me)...
 
Top
2 replies since 10/9/2011, 13:56   40 views
  Share